Vi diamo 3 consigli per vincere le battaglie a Clash Royale - Tuttoxandroid

Breaking

5 giugno 2018

Vi diamo 3 consigli per vincere le battaglie a Clash Royale

Clash Royale, nonostante i suoi anni, è ancora uno dei titoli più giocati dagli utenti. La sua popolarità non è diminuita e rimane in cima ai download del Play Store di Google.
Uno degli ultimi sviluppi, riguarda le guerre dei clan. In questo articolo vedremo i migliori consigli e trucchi per vincere a Clash Royale. Dopo averci giocato per settimane abbiamo visto che ci sono 3 trucchi per vincere le battaglie.


Hai solo una o due possibilità di vincere la guerra e questo riduce il margine di errore.

Le guerre dei clan sono eventi di due giorni per l'intero clan (ci saranno quindi due fasi). Sfida con il tuo clan gli altri clan e combatti con i giocatori di tutto il mondo per ottenere gloriose vittorie.
Dovrai chiaramente trovare un clan attivo. Per fare questo è necessario un minimo di 10 membri per partecipare alla guerra tra clan. La prima cosa che devi prendere in considerazione è il livello del tuo re, per partecipare a una guerra dovrai avere almeno un livello 8. Per partecipare o avviare una guerra di clan, devi far parte di uno che abbia almeno 10 membri che possono unirsi a lui (che hanno un re di livello 8). Le guerre possono essere avviate solo da leader o co-leader del clan. Troverai il tutto nella sezione guerra, a fianco della scheda della chat. In questa sezione è possibile monitorare le due fasi delle guerre dei clan di Clash Royale.

Prenditi cura del mazzo da guerra
Innanzitutto, non scegliere mai un mazzo casuale. Idealmente, tra te e i membri del clan, seleziona un singolo mazzo per impostazione predefinita (o diversi).
Comunica con i membri del tuo clan per utilizzare mazzi potenti e quelli che possono battere chiunque. Ricordati di non prendere le carte di basso livello, o di spendere oro per caricarle, o scegliere un'alternativa di livello accettabile.
La seconda fase, ti vedrà sfidare altri quattro clan per la vittoria. Da un punto di vista individuale dovrai combattere una battaglia, e in questo caso è necessario preparare il miglior mazzo di carte possibili. Se vinci, puoi condividere il mazzo con il tuo clan consentendogli di avere più possibilità di vincere. Allo stesso modo, se non sai con quale mazzo giocare, puoi farti aiutare dai membri del tuo clan.


È molto importante tenere a mente che il livello delle carte corrisponde a quello che hai e che non sarà mai migliore di queste. Quindi, se vuoi usare le carte del clan di livello superiore, devi migliorare le tue. Se non sei sicuro del mazzo che hai creato, puoi provarlo in una battaglia amichevole. Quindi, contro la vittoria di altri membri del clan, riceverete più premi per proclamare i venditori.




Allenarsi molto contro i membri del clan
Non possiamo classificarlo come trucco, né come un suggerimento poiché è una cosa ovvia. Naturalmente, più ti eserciti con il mazzo contro i membri del clan (in battaglie amichevoli), più è probabile che tu debba dominare il mazzo.
Se sei in grado di vincere la maggior parte delle battaglie significa che sei preparato. Nel caso in cui tu perda la carta migliore forse è il caso di cambiare il mazzo o modificare una delle carte per migliorare la tecnica.

Buona connessione e poche distrazioni
Come ultimo suggerimento vi consigliamo di avere una buona connessione: ci sono due modi per migliorare la connessione:
Se utilizzi il WiFi, avvicinati al router. Una bassa latenza è vitale per vedere subito le carte dell'avversario e prendere le dovute contromisure.
Nel caso in cui utilizzate la connessione dati, cercate di posizionarvi in un area in cui ci sia buona copertura in modo che il segnale stabile e potente.
Per evitare inutili distrazioni ti consigliamo di disabilitare le notifiche mentre giochi e possibilmente anche le chiamate. Può sembrare un atteggiamento rigoroso, ma sarebbe utile dedicarsi al gioco senza distrazioni.  
Molti Smartphone integrano la modalità di gioco di default, in altri dovrai inserirlo manualmente. Speriamo che con questi suggerimenti tu possa dominare e vincere le tue battaglie.


Posta un commento