Grande novità per i clienti Amazon Prime: è incluso anche Prime Music GRATIS - Tuttoxandroid

Breaking

6 giugno 2018

Grande novità per i clienti Amazon Prime: è incluso anche Prime Music GRATIS

Amazon è semplicemente inarrestabile e da oggi è ancora più conveniente essere clienti Amazon Prime. Oltre ai numerosi servizi dedicati agli utenti (ve ne abbiamo parlato in questo articolo) avrete la possibilità di ascoltare la vostra musica preferita, senza interruzioni pubblicitarie e in modalità online/offline incluso nell'abbonamento Prime. 



C'è stato tanto sgomento a seguito dell'aumento di Prime da 19.90 euro a 36 euro all'anno, molti utenti hanno disattivato l'abbonamento ritenendo ingiustificato un aumento dell'80%. In realtà Amazon ci offre tanto di più a soli 3 euro al mese. Non dobbiamo dimenticarci che gli utenti Prime, oltre ad avere l'accesso in anteprima alle migliori offerte, hanno le consegne gratuite sui prodotti Prime, uno spazio di archiviazione foto illimitato e uno storage cloud per i file, c'è anche il servizio Prime Video che sebbene non sia (ancora) parificabile a Netflix, vi permette di vedere centinaia di titoli e serie Tv autoprodotte in alta qualità, multi-lingua e accessibile da qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet, Smart Tv, Tv-box, Stick Tv ecc.). Tra l'altro una settimana fa Amazon ha riservato ai suoi clienti Prime la possibilità di accedere a un vasto archivio di libri e-book (Prime reading) totalmente gratis. Iniziamo a pensare che 3 euro al mese per tutti questi servizi siano anche pochi. L'ultimo servizio, in ordine di tempo, è forse quello più sentito dagli utenti. 


Parliamo di Amazon Music grazie al quale possiamo ascoltare i nostri brani preferiti senza interruzioni pubblicitarie, sia in modalità online che offline tra oltre 2 milioni di brani. Si tratta di una versione "light" di Music Unlimited che è a pagamento. Spotify e Google Play Music tremano?
Ma andiamo a vedere le peculiarità del nuovo servizio Music Unlimited e delineare le differenze con il servizio a pagamento Music Unlimited.

Qual è la differenza tra Music Unlimited e Prime Music?

Con Prime Music gli utenti Amazon Prime potranno ascoltare gratuitamente oltre 2 milioni di brani e 40 ore di musica al mese, senza pubblicità (anche offline). È questa la prima differenza rispetto ad Amazon Music Unlimited che al costo di 9,99€ al mese (o 99€ l’anno) offre l’accesso a oltre 50 milioni di brani senza limitazioni. 


Posso ascoltare la musica in modalità offline?

Certo, grazie a Prime Music puoi scaricare la tua musica preferita e ascoltarla anche in assenza di rete dati. Dovrai selezionare un titolo, un album, una playlist o una radio e fare clic su "Download". Una volta completato il download, sarai in grado di ascoltare la tua musica senza una connessione Internet nella sezione "La mia musica".

Vi ricordiamo che potete seguire le nostre OFFERTE esclusive con codici sconto Amazon sul nostro gruppo Facebook privato OFFERTE ITALY 

Cosa aspetti prova Prime Music



Posta un commento