Il miglior filtro polarizzatore per il tuo smartphone Android - Tuttoxandroid

Breaking

8 giugno 2018

Il miglior filtro polarizzatore per il tuo smartphone Android

Chiunque ami la fotografia e dispone quindi di una reflex ha sicuramente un filtro polarizzatore per uno dei suoi obbiettivi. Il filtro polarizzatore è un accessorio economicamente accessibile a tutti, ed è uno strumento attraverso il quale è possibile migliorare la resa nostre foto.
Per quale motivo la maggior parte degli instagrammer, che per professione o diletto scattano decine di foto al giorno non hanno un filtro polarizzatore per il proprio smartphone? Il motivo è semplice: molti di loro non sanno della loro esistenza o non sanno a cosa servono.

A cosa serve un filtro polarizzatore per Smartphone Android?
Un filtro polarizzatore, a differenza del set di lenti, ci permette di "filtrare" (come dice la parola stessa) alcuni raggi di luce. Il filtro polarizzatore, in generale, ci consente di eliminare i riflessi e il miglioramento dei nostri scatti sarà notevole.
Dalla nostra immagine copertina, puoi capire di primo acchito a cosa serva tale filtro.Esso ci permette di eliminare i riflessi sprigionati dai raggi del sole e catturate fedelmente dalla lente del nostro smartphone android, in questo modo è possibile ottenere foto nitide e più colorate. 

Quando è serve un filtro polarizzatore per Smartphone?
Come abbiamo detto, questo filtro ci aiuta a migliorare le foto in maniera naturale, senza ritocchi con l'editor del telefono o del Pc. Se hai uno Smartphone di gamma inferiore, l'utilizzo del filtro potrebbe essere ancora più indispensabile. Un filtro polarizzatore fa la differenza e riuscirai a trasformare una foto mediocre in una foto decisamente accettabile. Il suo utilizzo ci aiuta a eliminare i riflessi sulle superfici metalliche, i riflessi dell'acqua, migliora il colore del panorama, rende il cielo più cromatico. Se amate quindi fotografare all'aperto direi che è l'acquisto del filtro polarizzatore per Android, a prescindere dallo smartphone Android che avete (Samsung Galaxy S9, S9+, Galaxy Note 8, Huawei P20 Pro, Xiaomi, LG, Huawei ecc.) è la scelta più saggia che possiate fare.



Qual è il miglior filtro polarizzatore?
Individuare il miglior filtro polarizzatore per smarpthone non è stato semplice, in giro ci sono molti modelli in vendita, ma alcuni di dubbia qualità. Noi di tuttoxandroid abbiamo avuto modo di provare anche i filtri polarizzanti di Aukey (vedi articolo e video). Il migliore che abbiamo avuto l'occasione di provare è il filtro polarizzatore di B + W Smart Pro. Viene fornito con una custodia, offre buone prestazioni e si attacca allo smartphone con un piccolo adesivo magnetico.
Lo suggeriamo perché è estremamente comodo, potete dimenticare le scomode pinzette e lo avrete sempre a portata di Smartphone, grazie a un piccolo adesivo sullo smartphone (attorno alla videocamera). È molto semplice da usare e comodo.
Su Amazon non sempre si trova, in alternativa vi proponiamo questo modello che è molto interessante e costa soli 10 euro.

COMPRA



Posta un commento