Cosa fare se non vedo le notifiche instagram e non suonano? - Tuttoxandroid

Breaking

7 giugno 2018

Cosa fare se non vedo le notifiche instagram e non suonano?

Utilizzando Instagram non sono infrequenti alcuni problemi, come ad esempio il fatto che l'applicazione si chiuda in modo imprevisto o che le notifiche istagram non suonano. Sebbene ci siano molti altri problemi, riceviamo quotidianamente segnalazioni da parte di utenti che lamentano la mancata ricezione delle notifiche di Instagram. Cosa fare se non vedi più le notifiche Instagram? Cosa fare se le notifiche non suonano più? In questa guida ti spieghiamo come visualizzare le notifiche instagram sul tuo smartphone Android (Huawei, Samsung Galaxy, Xiaomi, LG) in modo che sarete avvisati attraverso un suono appena Instagram ha qualcosa da notificarti.



Prima di iniziare sarebbe utile accertarsi che Instagram abbia tutte le autorizzazioni nelle impostazioni. Vai sulle impostazioni >> applicazioni >> Instagram >> notifiche 
devi verificare se esse non siano silenziate. Nel caso in cui lo fossero, devi abilitarle. Se non riesci ancora a visualizzare le notifiche Instagram prova questa procedura:

Instagram insieme a Facebook sono due social che riportano più problemi per quanto riguarda le notifiche. Questo succede perché hanno le proprie impostazioni all'interno dell'app, che dovremo sapientemente modificare. Pertanto, impedisci ad Android e iOS di gestire le notifiche in modo automatico. 


Notifiche instagram in instagram

Dobbiamo andare sul nostro profilo e accedere alle impostazioni che si trovano in alto a destra (dove trovi i tre puntini).
Una volta entrati nelle impostazioni, dobbiamo cercare la sezione delle notifiche.
Ora, dovremo attivare le rispettive opzioni che vogliamo ricevere nel nostro smartphone. Nel caso in cui vogliamo ricevere anche anche una sola notifica Instagram, dobbiamo attivare tutte le opzioni disponibili. In questa sezionetroveremo i Mi piace, i commenti, mi piaci nei commenti, nuovi follower, amici su Instagram, Instagram direct, foto in cui appari.

Quando abbiamo finito di fare tutti i passaggi e abbiamo attivato tutte le caselle che vogliamo, dobbiamo riavviare l'applicazione in modo che le modifiche siano salvate.
In questo modo dovresti visualizzare le notifiche direttamente sul tuo Smartphone Android. E voi? Siete riusciti a risolvere il problema in un altro modo?


1 commento:

carlo zaccagni ha detto...

ho fatto tutto quello descritto mi arriva solo notifica di instragram senza suono