50 frasi divertenti da dire a Google Home (Google Assistant) - Tuttoxandroid

Breaking

17 giugno 2018

50 frasi divertenti da dire a Google Home (Google Assistant)

Lo speaker intelligente Google Home è uno di quei dispositivi che più lo usi e più scopri le sue innumerevoli funzionalità. 
Quali sono le frasi più divertenti da dire a Google Home attraverso Google Assistant? Oltre a comunicare e interagire con il robot di Google puoi fargli eseguire molti ordini, come per esempio riprodurre un video di YouTube sul tuo televisore o eseguire una determinata Playlist Spotify. Tutto questo e molto altro è possibile con Google Home. E questa è solo la punta dell'iceberg, infatti grazie alle recenti integrazioni di terze parti, l'assistente Google può richiedere un taxi, ordinare cibo o qualsiasi altra cosa.



Inoltre, anche l'assistente di Google ha un lato "umano" e molto ironico. Sapevi che puoi tirar fuori la sua indole giocosa pronunciando alcune frasi? In questo articolo andiamo a vedere le frasi divertenti che possiamo dire a Google Home semplicemente chiamandolo con OK Google.

Google Assistant è il miglior assistente virtuale creato fino ad oggi. Dopo Google Now che era molto indietro rispetto a Siri. Big G ha messo tutto il suo impegno nello sviluppo di un'intelligenza artificiale capace di competere alla pari con l'assistente di Apple, e ci è riuscita, al punto che ha suscitato un po 'di invidia negli utenti di iOS. Google Assistant è in grado di rispondere a quasi tutti i tuoi dubbi, curiosità e sete di informazione. Ma oggi, invece di insegnarti come usarlo per essere più produttivo, ti insegneremo come usarlo in modo divertente per farti ridere.
Prima di scoprire la lista delle migliori frasi divertenti da porre a Google Assistant, vediamo nel dettaglio alcune interessanti funzioni. Innanzitutto per accedere a Google Assistant, anche attraverso il vostro dispositivo Google Home, dovete pronunciare "Ok Google". Con lo Smartphone avete la possibilità di invocare il suo intervento tenendo premuto il tasto Home del vostro Android (Huawei, Samsung Galaxy, Xiaomi, OnePlus, LG ecc.).

OK Google, facciamo qualche gioco?

Dovete sapere che Google Assistant, oltre a essere divertente è anche un valido intrattenitore. Se abbiamo un po' di tempo libero, possiamo giocare con l'Assistente, il quale ci farà divertire con un'enorme quantità di giochi. Basta semplicemente dire "Giochiamo a qualcosa?", ed egli ti mostrerà una lista di giochi che spaziano da giochi come snake a veri e proprie domande quiz. All'interno di ognuna di esse ci sono molte altre opzioni, quindi scegli quella che ti piace di più.
Il mio preferito, da buon amante del cinema, sono indovinare i film con emoji. Cosa aspettate... Divertitevi con Google Home.

Hey Google, cantami qualcosa

Preparati a ridere molto, perché sì, l'Assistente Google è in grado di cantare. Riesce a svariare tra vari generi dal reggae al flamenco. Per fargli sciogliere le corde vocale digli di cantare. All'inizio è un po' timido e ti dirà cose come se non fosse preparato, ma se insisti vincerà il suo imbarazzo e finirà per cantare.
Quando termina una canzone, pronuncia cose come "Altro", "Canta di più" ... così continuerai ad apprezzare la musica del tuo assistente.

Hey Google, dimmi un fatto curioso

Se hai voglia di imparare cose nuove, mentre sei alla guida per esempio, ti consigliamo di interrogare il tuo Google Assistant, affinché soddisfi la tua sete di curiosità. L'Assistente Google è in grado di dirti dati interessanti e curiosi. Dì solo "Dimmi un fatto curioso / interessante" e inizierà a raccontarti cose che certamente non conoscevi di storia, natura, spazio, corpo umano... e ogni volta troverà nuovi aneddoti da raccontarti.

Ehi Google, dimmi una barzelletta/indovinello

Se chiedi all'Assistente Google di raccontarti una barzelletta o qualcosa di divertente egli scatenerà tutta la sua creatività e il suo umorismo per strapparti un sorriso. La cosa interessante, che ho appreso mentre realizzavo questo articolo, è il fatto che Google Assistant modifica il tono della voce in base alla battuta. 

Le migliori frasi da dire a Google Home / Google Assistant

"OK Google , vuoi sposarmi?"

"OK Google, ti piacciono gli iPhone?"

"OK Google, hai paura del buio?"

"OK Google, cosa ne pensi di Trump?"

"OK Google, sei amico di Siri?"

"OK Google, conosci Alexa?"

"OK Google, conosci Cortana?"

"OK Google , qual è la migliore frase seducente?"

"OK Google, chi ha fatto uscire i cani?"

"OK Google, sono nervoso"

"OK Google, sei sordo?"

"OK Google, perché il pollo ha attraversato la strada?"

"OK Google, pulisci la mia stanza"

"OK Google, qual è la risposta alla vita e all'universo?"

"OK Google, sei stato fuori?"

"OK Google, fottiti."

"OK Google  Hai sentimenti?

"OK Google Sei umano?"

"OK Google credi in Dio?"

"OK Google Sei stanco?"

"OK Google  Ti sei mai stancato?"

"OK Google hai scoreggiato?"

"OK Google sei proprio uno stupido"

"OK Google Chi è il tuo amore?"

"OK Google  Chi è stato il tuo primo amore?"

"OK Google  Cos'è l'amore?"

"OK Google Hai un fidanzato / ragazza?"

"OK Google Qual è la tua missione?"

"OK Google Che aspetto hai?"

"OK Google dormi?"

"OK Google sei uno stronzo.

"OK Google Cosa stai indossando?

"OK Google  Qual è la tua voce?"

"OK Google Su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A."

"OK Google Parli codice Morse?"

"OK Google Ti piace Star Trek o Star Wars?"

"OK Google Sono tuo padre."

"OK Google hai un sogno?"

"OK Google Beam Me Up Scotty!" (Frase della serie di Star Trek)

"OK Google Ecco che arriva boi" - "Here comes dat boi"

"OK Google Sei Skynet?"

"OK Google Quali sono le tre leggi della robotica?"

"OK Google puoi fare i miei compiti?"

"OK Google quali sono i tuoi hobby?"

"OK Google Cosa sto pensando in questo momento?"

"OK Google Di cosa hai paura?"

"OK Google  descrivi la tua personalità"

"OK Google  sei pelato?"

"OK Google Qual è il significato della vita?"

"OK Google Ti piace Star Wars?"

"OK Google Mi sento fortunato"

"OK Google, soffri il solletico?"

"OK Google Vuoi fare un pupazzo di neve?"

"OK Google fammi un panino"

"OK Google Fammi una domanda"

"OK Google Usa la forza"

"OK Google Sono annoiato."




Posta un commento