Xiaomi PETBIT: localizzare cane e gatto con il GPS di Xiaomi super economico - Tuttoxandroid

Breaking

13 giugno 2018

Xiaomi PETBIT: localizzare cane e gatto con il GPS di Xiaomi super economico

Xiaomi ha appena lanciato uno dei gadget più interessanti della sua collezione, si tratta di un dispositivo per localizzare tramite il GPS cani e gatti. Questo gadget si differenzia dagli altri, per il fatto che possiamo monitorare la posizione in ogni momento.
Un altro aspetto peculiare dello Xiaomi Petbit è la sua durata. Oltre 30 giorni di autonomia. Con questo localizzatore possiamo seguire i percorsi intrapresi dal nostro cane, capire le sue abitudini e tanto altro.



Xiaomi Petbit: Un localizzatore GPS per cani completo ed economico

Il nuovo PETBIT non è un semplice tracker, che attraverso il Bluetooth trasferisce i dati al nostro dispositivo Android o iOS. Lo Xiaomi Petbit utilizza la tecnologia NB-IOT per localizzare i nostri animali domestici in tempo reale.

Questo localizzatore si serve di un'applicazione (disponibile sia per Android che per iOS) e grazie ad essa possiamo monitorare i chilometri percorsi, la posizione esatta e possiamo anche individuarlo sulla mappa.



CON GPS E WIFI INTEGRATO

Il localizzatore dispone di GPS e WiFi integrato, in modo da poter consultare i dati rapidamente anche da remoto. Inoltre, grazie al suo design, sarà sufficiente scansionare un codice QR e altri utenti sapranno chi è il proprietario dell'animale (nel caso in cui si sia perso).
PETBIT non dispone solo di una batteria resistente ma è anche resistenza all'acqua grazie alla certificazione IPX7, quindi l' impermeabilità è garantita fino a 30 minuti con profondità di 1 metro, ha anche un rivestimento anti UV per preservare il materiale ABS dal sole.



Posso usare il localizzatore di cani Xiaomi in Italia?
Il localizzatore di cani PETBIT di Xiaomi sarà in vendita in Cina nei prossimi giorni e verrà venduto a soli 27 euro.
Probabilmente potremo acquistarlo per una cifra che si aggira intorno ai 40 euro. Sembra che non abbia lo slot per la SIM e quindi la connettività da remoto non sappiamo con precisione come possa funzionare. Di certo sarà compatibili con i principali Smartphone Android (Xiaomi, Huawei, Samsung Galaxy) ma anche iPhone.
Se stai cercando un buon localizzatore GPS per cani e non vuoi attendere l'arrivo dello Xiaomi Petbit puoi acquistarlo a 45 euro qui.


Posta un commento