Trapelano le prime immagini del Google Pixel 3? - Tuttoxandroid

Breaking

11 giugno 2018

Trapelano le prime immagini del Google Pixel 3?

Nuove indiscrezioni su Google Pixel 3. In realtà, sappiamo già quasi tutto su la nuova serie Pixel, come ad esempio che arriverà di pari passo con un Google Pixel di fascia media. Ma fino ad ora non avevamo visto immagini reali di Pixel 3, ecco come sarà:


I ragazzi di XDA Developers hanno fatto girare queste immagini che sembrano ritrarre proprio il Google Pixel 3. La qualità dei render non è al top, ma nonostante questo possiamo apprezzare alcuni elementi molto interessanti.
Per cominciare, vediamo che mantiene lo stesso stile dei suoi predecessori nella parte posteriore. Vale a dire, abbiamo ancora la classica unione di vetro e metallo, con il lettore di impronte digitali sempre presente. È nella parte anteriore dove troviamo delle differenze... Ebbene sì, abbiamo il notch!
La parte inferiore è molto ingombrante ma nasconde un secondo altoparlante.


Tuttavia, questa non è la presenza del notch la cosa più strana. Ci riferiamo proprio alla seconda fotocamera. Sembra che Google stia ancora mantenendo la sua strada di montare un singolo sensore, rispetto a marchi come Huawei, che assemblano addirittura un sistema a tre fotocamere.

Ma queste immagini non ci mostrano solo il design del Pixel 3 (in questo caso il modello XL), ma ci dà nuovi indizi delle sue specifiche e del nome in codice, che sembra essere "crosshatch".


Come vediamo nelle immagini, Google Pixel 3 avrà 4 GB di RAM, oltre a 128 GB di spazio di archiviazione in almeno una delle sue versioni. Se tutto continua come negli anni precedenti, entrambi i modelli condividono le stesse specifiche (tranne le modifiche allo schermo e alla batteria):

- Android P, probabilmente esclusivamente per pochi giorni o con notizie che non sono su altri telefoni.

- Processore Qualcomm Snapdragon 845, il più potente.

- Un prezzo elevato, ovviamente, i Pixel non possono essere economici perché qui il business non è il software, ma l'hardware.

- Lo schermo OLED di LG, le voci assicurano che il nuovo Pixel 3 XL avrà un pannello OLED di questa firma. Sarà abbastanza simile a LG G7 e condivide lo stesso stile.

- Come ora sappiamo, 4 GB di RAM e probabilmente 64 e 128 GB di spazio di archiviazione.

- Una sola fotocamera frontale, probabilmente 8 MP e un retro di 12 MP, entrambi con modalità portrait by software.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini di Google Pixel 3?

Imágenes de Domingo

Domingo imágenes y fotos para facebook, whatsapp, twitter y pinterest. Para compartir una imagen de Domingo, sólo da clic en alguno de los botones debajo de la imagen escogida y sigue las instrucciones.


Buenos días, Feliz Domingo

Fuente:  Facebook.com
Link: (Facebook, WhatsApp)
Código HTML: (Sitio web, blog)






Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Posta un commento