Trucchi Simpson Springfield 4.15.0 per ottenere Ciambelle infinite - Tuttoxandroid

Breaking

27 giugno 2015

Trucchi Simpson Springfield 4.15.0 per ottenere Ciambelle infinite

Tra i giochi più divertenti e spassosi presenti sul Play Store, abbiamo sicuramente The Simpson Springfield tapped out, il cartone più longevo ed esilarante di sempre diventa un gioco grazie a EA Mobile. Andiamo a vedere i trucchi di The Simpson Springfield versione 4.15.0, in modo tale da rendere più agevole la ricostruzione della cittadina di Springfield, rasa al suolo per colpa della Centrale Nucleare gestita dallo sventurato Homer Simpson. 


Vediamo come ripopolare la nuova Springfield e ricostruirla dalle macerie. Il gioco è disponibile (e molto popolare) sia su Android che su ios, quindi potete giocare se siete in possesso ad esempio di un Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 4, Note 3 Neo, Huawei, OnePlus, LG G3, G2, Motorola Moto G, ma anche se possedete un iPhone 5, iPhone 6 plus o un iPod.

Ricordiamo che The Simpson Springfield è disponibile gratuitamente sul play store di android, con la formula freemium, di conseguenza potrebbe essere necessario acquistare ciambelle virtuali (moneta utilizzata nel gioco) con soldi reali. 


Con i trucchi di The Simpson Springfield vedremo come ottenere ciambelle infinite, validi anche per l'ultima versione rilasciata, stiamo parlando della 4.15.0.
Per quanto riguarda android, i trucchi sono disponibili anche se non avete rootato il vostro dispositivo (es. Samsung Galaxy, LG, Motorola, ecc.), funziona quindi senza root, salvaguardando la garanzia del vostro Android.

L'ultima versione di The Simpson Springfield è la 4.15.0, e per questa versione è disponibile la versione moddata, il trucco è quindi semplice da applicare, basta installare l'apk e ottenere oltre 28 miliardi di ciambelle (si avete capito bene, con i nostri trucchi potete avere ciambelle infinite in The Simpson Springfield).




Avrete a disposizione, infinite ciambelle, che non saranno sempre disponibili, ma compariranno ogni volta che piazzate qualcosa sul terreno (questo per evitare che scatti il ban dal gioco). 


Vediamo meglio come funziona il trucco attraverso queste semplici istruzioni:



a- Dopo aver loggato su origin (necessario per recuperare i salvataggi) disinstallare la vecchia versione (dalle impostazioni del vostro Android) .

b- Dovete quindi scaricare, la versione moddata, quella che vi permetterà di accedere ai trucchi e ottenere ciambelle infinite, non è altro un apk (estensione tipica di Android) di The Simpson Sprinfield, che però è stata modificata ad arte dagli hacker. Installando questa mod il gioco si avvierà normalmente (proprio per questo è necessario disinstallare la vecchia app, per evitare incompatibilità dato che sono quasi la stessa app). L'apk moddata di The Simpson versione 4.15.0 la potete scaricare da qui.

c- Installate l'apk appena scaricato, come se fosse una normale applicazione, nel caso trovate delle difficoltà dovete installare un File Manager attraverso cui individuare l'apk (la troverete nella cartella Download del vostro Android es. Samsung Galaxy S6, Galaxy Note 4, LG, Huawei P7 ecc.) e installarla da lì.

Buon divertimento...


Nessun commento: