DC Legends, rilasciato finalmente il fantastico RPG per Android! - Tuttoxandroid

Breaking

5 novembre 2016

DC Legends, rilasciato finalmente il fantastico RPG per Android!

Dopo essere stato presentato negli ultimi giorni, è stato finalmente rilasciato su Google Play il nuovo gioco RPG di Warner Bros: DC Legends, dove si vestiranno i panni di un super eroe oppure di un super cattivo. Il gioco si presenta come il migliore nel suo genere per la piattaforma mobile.
In questo gioco, come detto in precedenza, si potranno vestire i panni dei supereroi della Justice League oppure quelli dei loro nemici come Lex Luthor, Joker e altri. Questa volta però non combatteranno gli uni contro gli altri, bensì saranno uniti nella lotta a Nekron e i Manhunters. Nel gioco si combatterà in scenari conosciuti come quelli di Thangar, Metropolis e altri ancora.




Come ogni RPG che si rispetti, man mano che si avanza nei combattimenti e nelle missioni si potranno sviluppare le abilità e i poteri dei personaggi, facendoli diventare sempre più forti. Ma la personalizzazione non finisce qui, infatti si potranno sbloccare nuovi costumi per i nostri supereroi o super cattivi. 
Nel gioco vi è anche una modalità online che permette di combattere player vs player, oltre a una classifica mondiale dove sono raccolti i punteggi di tutti i giocatori.


Come avviene spesso nei videogiochi mobile, tornando ogni giorno a giocare si otterrà una ricompensa, inoltre ci saranno alcuni eventi speciali in cui si ripercorreranno le trame dei fumetti e delle serie TV DC. 

Io ci sto già giocando e da appassionato di fumetti lo trovo veramente bellissimo, voi cosa ne pensate? 



Nessun commento: