Rumors su Android 8. Sarà O - cosa? - Tuttoxandroid

Breaking

8 marzo 2017

Rumors su Android 8. Sarà O - cosa?

Si chiamerà Android Oreo, OMG, Oh! Henry?, Orange oppure Oatcake?


Android N è stato rilasciato da agosto 2016 come Android Nougat e Android O sarà presentato al Google I/O il 17 - 19 maggio alla Shoreline Amphiteathre a Mountain View, ma per cosa sta la O?
Mentre osserviamo Android O, l'attenzione è rivolta alle funzionalità e correzioni di Android Nougat. A fine gennaio Google mise a disposizione la versione Beta di Android 7.1.2.

"E' una versione di manutenzione incrementale focalizzata sulla perfezionamenti, in modo che comprende una serie di correzioni di bug e ottimizzazioni, insieme a un piccolo numero di miglioramenti per i vettori e gli utenti"

Google ha sempre chiamato gli aggiornamenti Android OS con nomi di dolci: Cupcake, Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb, Ice Cream Sandwich, Jelly Bean, KitKat, Lollipop, Marshmallow e Nougat.
Nel 2017 Google sta pensando a O cosa sarà. Si pensa a Android Oreo, Orange, Oatcake, Oh! Henry? oppure OMG (nel fatto in cui Google ci stesse trollando).

Hiroshi Lockheimer ha postato due immagini su Twitter con la didascalia #2018.

E dopo gli utenti si chiesero: Ci sta prendendo in giro?



Il problema è che ci sono pochi dolci che iniziano con la lettera O.

La data di rilascio negli UK è stimata ad Agosto/Settembre 2017. Se si hanno telefoni di ultima generazione da Sony, Samsung, HTC, Motorola o LG è probabile il rollout sia disponibile dai primi mesi del 2018.



Nessun commento: