Come vedere film in streaming senza registrarsi: ecco la lista dei migliori siti gratis - Tuttoxandroid

Breaking

23 marzo 2017

Come vedere film in streaming senza registrarsi: ecco la lista dei migliori siti gratis

Su internet ci sono molti siti che permettono di vedere film e serie tv in streaming senza l'obbligo di registrarsi, e in questo articolo abbiamo deciso di stilare un elenco dei siti maggiormente consultati dagli utenti in rete. Molti di questi siti sono difficilmente raggiungibili dagli utenti utilizzando semplicemente il motore di ricerca Google.
Nonostante questi siti offrano contenuti che violino il copyright, costituendo quindi un reato per chi li distribuisce e li diffonde, questo non impedisce a diversi siti di svolgere indisturbati il loro lavoro.Molti di questi siti declinano le loro responsabilità, sostenendo che sui loro server non sono presenti i file illegali che promuovono. In realtà anche l'indirizzamento al link viene vista come un istigazione all'illegalità e quindi molti siti vengono chiusi preventivamente dalle forze dell'ordine. Andiamo quindi a vedere come cm vedere film in streaming senza la necessità di registrarsi.




Nonostante siano illegali restano online: come mai?
Molti si chiedono come sia possibile che alcuni siti che offrono liste di film e serie tv (coperti da diritti d'autore) rimangano ancora attivi, nonostante tutto. Il motivo è semplice: ciò che nel nostro Paese è illegale non è detto che lo sia anche negli altri paesi. Ci sono dei veri e propri paradisi dell'hosting, dove è consentita la detenzione (sull'hosting) di materiale coperto da diritto d'autore. Chi diffonde film in streaming, è ben accorto dall'appoggiare il sito su un server dislocato in un Paese dove tale attività è consentita. Le regole, in questi paesi, in merito alla violazione del copyright, sono meno rigide e quindi si riesce tranquillamente ad operare. Le forze dell'ordine italiane non hanno la giurisdizione sul Paese nel quale sono ospitati i server, di chiudere i siti che distribuiscono film in streaming, e quindi l'unica cosa che possono fare è quella di bloccare l'accesso imponendo al provider (es. Tim, Infostrada, Fastweb) di bloccare l'IP del sito. Ciò è facilmente aggirabile cambiando i DNS.

Per evitare poi che i Server (che ospitano fisicamente il sito) vengano localizzati dalla Polizia, i pirati ricorrono ai Proxy server privati, disorientando chi cerca di investigare a riguardo. Es. un server può trovarsi in Cina, ma risulta in Corea del Sud. 

In questo articolo non vogliamo di certo incentivare la fruizione dei servizi illegali, anzi dissuadiamo i lettori dal farlo. 
Abbiamo tuttavia deciso di approfondire questo tema, testando alcuni siti (che si trovano utilizzando qualsiasi motore di ricerca), per verificare i contenuti e la qualità dello streaming. Abbiamo filtrato i nostri risultati sulla base della registrazione (richiesta dalla maggior parte dei siti al fine di fruire del servizio).


Lista dei migliori siti di streaming




 Altadefinizione_click
Oltre 3000 titoli, suddivisi in categorie. Sono presenti film aggiornati trasmessi nei cinema. La qualità dello streaming è alta, almeno che non sia ripreso in sala da una videocamera amatoriale (vi è la possibilità di filtrare in HD, HD.MD, DVDRIP)
 Film Belli_gratis
Sono disponibili quasi 15000 pellicole, e 1500 serie tv. Il sito offre la possibilità di scaricare i contenuti. Per guardare i film in streaming, non è necessaria la registrazione e occorre avere uno di questi player: NowVideo, FlashX, SpeedVideo, WStream.





Archive.org

Se sei appassionato di film d’epoca e conosci molto bene l’inglese avrai a disposizione una quantità notevoli di Movies. Molti di questi film non sono più protetti da diritto d'autore, quindi si possono guardare senza problema e potete perfino scaricarli sul pc. Come dicevo ci sono molte categorie disponibili, ad esempio Sci-Fi/HorrorComedy films ecc.






 TantiFilm_me
Anche qui abbiamo un vasto archivio di pellicole (quasi 5000 film), tra cui non mancano le ultime uscite. Non è richiesta la registrazione e la qualità video-audio dei film sono discrete. Per la visione si utilizza il player OpenLoad, che è tra i migliori in circolazione. Il sito è presente da Maggio 2015.
 CineBlog01_blog
Il sito è in piedi da Agosto 2015, offre un archivio di 6000 Film in streaming e 400 serie Tv. Nonostante non vanti un vasto archivio di film, il sito presenta film con una buona qualità video (non manca l'Hd). Anche in questo caso è possibile vedere film e serie tv in streaming senza registrarsi.












 Filmpertutti_black
Vediamo subito una barra per la ricerca, nel quale possiamo ricercare il nostro film o la nostra serie tv. Si contraddistingue dagli altri per essere una delle migliori risorse per lo streaming, con oltre 10 mila film e un migliaio di serie tv.


http://filmstream.biz/
Un portale tutto italiano per i film






1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per un post molto interessante. Voglio anche dire che guardo film gratuitamente, qui https://altadefinizioneita.co/ Streaming video.