Ecco come poter vincere una fantastica Promo Wind direttamente dallo smartphone, anche per i non clienti - Tuttoxandroid

Breaking

7 marzo 2017

Ecco come poter vincere una fantastica Promo Wind direttamente dallo smartphone, anche per i non clienti



Fino al 9 Aprile 2017 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al primo concorso “Gioca e Vinci” del 2017. Il gioco permetterà a tutti (clienti e non clienti Wind) di poter vincere il codice Golden Ticket. Il codice coupon (Golden Ticket) permetterà in questa iniziativa di attivare l’opzione Wind All Inclusive Limited Edition 10 (1000 minuti verso tutti senza scatto alla risposta, 100 sms verso tutti, 5 GIGA di Internet Mobile) a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.


Ecco le istruzioni come partecipare. Se installi e attivi l’App Wind Talk, entra in “Gioca e Vinci“, clicca su “Gioca Ora“, e comparirà un biglietto da grattare. Sfregando il dito sul biglietto si riceverà immediatamente il messaggio con l’esito della partecipazione al gioco. In caso di vincita si visualizzerà il coupon vincente riportante il codice univoco che dà diritto all’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Limited Edition 10 (1000 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 5 Giga di traffico internet) a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. In caso di non vincita si visualizzerà il seguente messaggio: “Non hai vinto Ritenta!”. Puoi partecipare una volta al giorno.

Se hai vinto riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 Limited Edition 10 sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. All Inclusive Limited Edition 10 non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Internet Box, Giga per Te, Giga Max, Giga Max Limited Edition, Ricarica Max.

L’offerta è compatibile con Powered Infostrada (tranne per lo sconto del 50% sul canone ricaricabile), Telefono Incluso, Porta i tuoi Amici in Wind.

Il traffico voce dell’offerta è senza scatto alla risposta. Il bundle di sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione), 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta dedicata.

Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App My Veon o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.
Il coupon (Golden Ticket) non è un invito per i nuovi clienti o per ex clienti che vogliono ritornare in Wind, ma solo per i già clienti e non clienti Wind che installano App Wind Talk.

 

Se sei cliente Wind e vinci puoi richiedere subito l’attivazione dell’offerta di All Inclusive Limited Edition 10. Se non sei cliente Wind puoi utilizzare il Golden Ticket solo dopo la portabilità verso Wind del tuo numero di telefono.

All’attivazione dell’offerta, assicurarsi che il credito residuo sia superiore a 19 euro perchè saranno addebitati i costi del primo rinnovo di 10 euro e di attivazione di 9 euro.

In caso contrario, si deve effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo delle prime 4 settimane. L’opzione si attiva entro 48 ore dalla richiesta, attendi sempre sms di conferma. Se non sei cliente Wind devi prima effettuare richiesta di portabilità (MNP) verso Wind. Non ci sono costi di attivazione.

La promozione ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’App gratuita. E’ necessario aggiornare l’App Wind Talk per partecipare al gioco.



Nessun commento: