HTC One M9 visita GFXbench e conferma le specifiche tanto attese - Tuttoxandroid

Breaking

27 febbraio 2015

HTC One M9 visita GFXbench e conferma le specifiche tanto attese

Come tutti sappiamo il nuovo top di gamma HTC, l'One M9 verrà presentato il primo marzo alle 10am EST all'MWC di Barcellona. Ultimamente sono comparse in rete moltissime immagini e video riguardanti questo smartphone, in queste si poteva vedere




il presunto design e le funzionalità, ma la cosa che interessa a tutti i "smartfanatici" è la tabella delle specifiche, ebbene grazie a GFXbench che lo ha testato, ora siamo in grado di dirvi cosa potremo trovare a bordo di questo nuovo device.

L'HTC One M9 avrà uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920p. Come processore avremo l'ormai famoso Snapdragon 810 octa-core 2.0GHz a 64-bit assieme a ben 3Gb di RAM e 32GB di memoria interna. Nel comparto multimediale avremo una fotocamera posteriore da ben 20MP e una anteriore da 4MP Ultrapixel. Il sistema operativo si baserà ovviamente su Android 5.0 con la Sense 7. Per concludere (anche se non presente nei dati di GFXbench) dovrebbe essere presente una batteria da 2840 mAh e uno slot per la memoria espandibile fino a 128GB.

Cosa ci aspettiamo ancora da HTC per domenica? Beh, sicuramente di veder comparire la versione Plus dell'One M9 con uno schermo da 5.2" e una risoluzione di 1440 x 2560p, non è escluso inoltre la presenza di un nuovo smartwatch. Dovremo quindi pazientare ancora solo due giorni e poi tutto ci verrà svelato.

On Sunday, we also expect to see the HTC One M9 Plus unveiled with a 5.2-inch 1440 x 2560 resolution screen, and an HTC smartwatch should be unwrapped. Of course, we will be at Barcelona for MWC 2015 and will let you know what comes out of HTC's camp as soon as it is announced.


Nessun commento: