Cosa verrà presentato al MWC 2015 ?! - Tuttoxandroid

Breaking

28 febbraio 2015

Cosa verrà presentato al MWC 2015 ?!

Ciao ragazzi di Tuttoxandroid, come ben saprete domani è un grande e aspettatissimo giorno per gli utenti di Android.




Domani è il giorno del MWC 2015 ( Mobile World Congress) il più importante evento al mondo dedicato alla tecnologia e alla telefonia, che si terrà a Barcellona dal 2 Marzo al 5 Marzo.




Cosa succederà domani?

Iniziamo a chiarire che non tutti i produttori lanceranno i loro Smartphone Top di gamma, questo perché hanno timore del lancio del Galaxy s6,  che possa rubare la scena a tutti gli altri (vedi caso LG.G4)
Domani a distanza di poche ore, vedremo il lancio dei loro prodotti di Samsung (Galaxy s6 e versione EDGE), HTC (One M9) e Huawei (Ascend P8).
Nei giorni seguenti assisteremo alle presentazioni delle altre aziende come LG (SmartWatch Urbane, si dice che il g4 sià stato rinviato mentre il Flex 2 verrà presentato al CES di Las Vegas), Sony( Z4 Tablet e l'E4 e forse anche l'M4 , lo Z4 arriverà nei prossimi mesi), Asus (Zenfone 2 Zenfone Zoom, ZenPad e forse anche un SmartWatch) e Motorola (Moto E 2g, Moto G 3g, Moto X 3g e un nuovo Tablet).
Non dimentichiamoci anche di Microsoft, Lenovo, Blackberry e Acer.


Domani rimanete sincronizzati sul nostro sito tuttoxandroid.com, seguiremo la diretta dell'evento e testimonieremo il lancio dei nuovi terminali Android con tutte le considerazioni.






Nessun commento: