Le chiamate su WhatsApp sono realtà con l'invito! Ecco come sarà l’interfaccia - Tuttoxandroid

Breaking

31 gennaio 2015

Le chiamate su WhatsApp sono realtà con l'invito! Ecco come sarà l’interfaccia

Tante volte su tuttoxandroid ci siamo occupati delle attese chiamate vocali su WhatsApp. Bene, dopo mesi di rumors e indiscrezioni, qualcosa si sta muovendo in concreto. 
 Questa è innanzitutto l’interfaccia dell’app, che come potete vedere opera una divisione, in schede, tra chiamate, chat e contatti. Non manca ovviamente le opzioni per il vivavoce, messaggio e per disattivare il microfono.
La funzione delle chiamate vocali appartiene all'ultima beta dell’app, il Download lo potete trovare sul sito Whatsapp ufficiale.
Purtroppo, per adesso questa funzione è riservata solo ad alcuni utenti. Dopo aver scaricato l'app dovete ricevere una sorta di "invito" da parte di qualcuno che ha già la funzione abilitata. Questo sarà un periodo di test, nel quale Whatsapp può perfezionare ulteriormente questa funzione. Ci toccherà attendere ancora qualche settimana/mese (Whatsapp ha promesso che le chiamate vocali sarebbero state disponibili nel primo quadrimestre del 2015) affinché possiamo fruire della funzione liberamente. Cosa ne pensate?


Nessun commento: